Yamamay – Mc-Carnaghi, il primo derby è benefico

Sabato 14 novembre le due squadre si sfidano nel Gala dello Sport. Incasso a favore dell'Associazione Bianca Garavaglia

Avversarie sotto rete ma alleate per beneficenza: la Yamamay Busto e la McCarnaghi Villa Cortese, due tra le più forti squadre di pallavolo femminile del panorama nazionale, fiere avversarie a distanza in questo inizio di campionato, si ritroveranno su un campo di pallavolo per un fine nobile. Sostenere cioé l’Associazione Bianca Garavaglia, onlus che ha sede a Busto e che da oltre vent’anni si occupa di raccolta fondi per combattere i tumori infantili. In particolare l’associazione sta collaborando con il reparto di pediatria dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano.
Per questo motivo le "farfalle" di Carlo Parisi e le biancoblu di Marcello Abbondanza daranno vita all’amichevole di lusso prevista per sabato 14 novembre al PalaYamamay di Busto alle 17,30 e intitolata "Galà dello sport". Il match servirà alle due squadre per mantenere alta la condizione, visto che il campionato rimarrà fermo fino al 22 novembre, quando il calendario prevede due big match: Pesaro – Yamamay e McCarnaghi – Novara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.