Yamamay Von battuta a Palermo

8-5 il finale. Due tempi avanti non sono bastati alle ragazze varesine per battere le siciliane, che avanzano in classifica. Prossimo turno a Bologna

Trasferta amara per le ragazze della pallanuoto varesina. La Yamamay Von ha perso 8-5 a Palermo contro la neopromossa guidata dall’ex calottina rossa Bujka. Le siciliane sorpassano di un punto la Yamamay, ferme a quota sei in classifica. La partita è cominciata bene per le varesine, subito avanti 3-1; secondo parziale 4-2 per le ospiti e nel terzo tempo le palermitane raggiungono il vantaggio su 5-4. Ultima frazione ancora in favore delle siciliane che chiudono il match con un rotondo 8-5. Prossima sfida contro Bologna ancora in trasferta.
 
Il tabellino 
Athlon 90 Palermo – Yamamay Von Varese 8-5 (1-3, 1-1, 3-0, 3-1)
 
Palermo: Mazepova, Gagliano, Nuccio, Cannatella 2, Calamita 1, Arangio, Elmo, Bujka 2, Acampora, De Benigno, Ferotti, Tagliaferri 3, Ignaccolo. All. Piccione.
Varese: Van der Meijden, Perego, Esposito, Verde, Vettorello, Repetto, Fantasia 1, Cantone, Vitale, Rambaldi 1, Mendozza 1, Favini, Motta 2. All. Bologna.
Arbitro: Zappatore.
Note: spettatori 300 circa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.