Zoia regista per “Una chiesa in ospedale”

Il Cinema Teatro nuovo si tinge di Giallo con l’opera “L’ospite inatteso” diretta da direttore generale dell’Azienda ospedaliera

E’ “ L’ospite inatteso” il titolo della pièce teatrale che andrà in scena per l’associazione “ Una chiesa per l’ospedale “.  Lo spettacolo, presentato da Marisa Martegani, è previsto per il 6 novembre alle ore 20.45 al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone ( Tradate). La regia dell’opera, un giallo scritto nel 1958 da Agata Christie e riadattato da Francesca Ciceri , è di Pietro Zoia, direttore generale dell’azienda ospedaliera di Busto Arsizio, Saronno e Tradate, e verrà interpretata dalla Compagnia Teatrale Crennese.
La pièce è davvero impedibile per gli amanti del genere poliziesco e non solo.
Infatti  questa pièce in particolare  è da considerarsi uno dei capolavori della regina del gialloe non lascerà gli spettatori senza colpi di scena. Il costo del biglietto è di 8 euro e ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “ Una chiesa per l’ospedale”.
 
Interpreti :
 
Laura Warwick / Valeria Longo
Michael Starkwedder / Andrea Prati
La signorina Bennet / Monica Squizzato
Jan Warwick / Amos Balzarini
La signora Warwick / Ada Garufi
L’ispettore Thomas / Alessandro Della valle
La signorina Angela/ Barbara Celotto
Julian Farrar / Cesare Zoia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.