Zuzzurro e Gaspare e Van de Sfroos protagonisti al Pasta

Dopo le duemila presenze per l’Amleto con Alessandro Preziosi giorni intensi per il teatro saronnese: giovedì con il cantautore comasco, sabato con i comici

Sabato 28 Zuzzurro e Gaspare fanno sul serio, senza rinunciare all’umorismo. Portano in teatro gli "Scherzi" di Cechov, scritti giovanili godibili quanto profondi. La coppia comica che il pubblico conosce grazie a Drive In e alle numerose partecipazioni in tv, dimostrerà di essere a tutti gli effetti capace di fare teatro. Domenica 29 novembre (con replica lunedì per le scuole) Ferruccio Filipazzi racconta ai bambini la vera storia de "Il brutto anatroccolo". Numerose famiglie hanno già prenotato le loro poltrone. Natale si avvicina. Quale occasione migliore per stare insieme?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.