A Busto si circola, riaperto il fondo-valle dell’Olona

Migliora sensibilmente la situazione sulle strade nella zona sud della provincia. Poche auto in giro ma i mezzi lavorano ancora a pieno ritmo. Riaperte le strade verso le aziende in valle Olona

Protezione Civile al lavoro tutta la notte e ancora questa mattina nei punti sensibili della città. La neve ha smesso di cadere su Busto Arsizio e in Valle Olona ma gli spalatori sono ancora all’opera per ripulire marciapiedi e ingressi di uffici e servizi pubblici. Perfetta la viabilità all’interno dell’ospedale e sui marciapiedi circostanti, vie del centro storico in buono stato, mentre le vie interne dei quartieri sono ancora difficoltose da percorrere. La Protezione Civile informa che il numero 0331386639 messo a disposizione per segnalare le difficoltà non garantisce che i mezzi arrivino sul posto immediatamente: la Protezione civile informa che non ha nessun potere sui mezzi spazza-neve e dunque sono accettate solo le segnalazioni che verranno smaltite in ordine cronologico. 

Galleria fotografica

Neve a Busto Arsizio 4 di 17

In zona Cinque Ponti il traffico è scorrevole, complice anche la scarsità di auto in giro. Tutti gli ingressi e le uscite del mega-svincolo sono, comunque, presidiate dagli uomini della Protezione Civile pronti ad intervenire per liberare eventuali mezzi in difficoltà. Riaperte anche le strade che portano verso il fondovalle, lungo l’asta dell’Olona. A Marnate la via che scende sul fondo è transitabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Busto Arsizio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.