A fuoco il tetto di una villetta

L'allarme scattato attorno alle 14.45. Sul posto i vigili del fuoco con tre mezzi

Un incendio è scoppiato questo pomeriggio, 10 dicembre a Gorla Maggiore. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento di via Gramsci, al civico 4, attorno alle 14.30. Sul posto sono accorsi tre mezzi dei vigili del fuoco: un’autobotte, una scala e una partenza dal distaccamento di Busto Arsizio. Nell’incendio non vi sono feriti.
A prendere fuoco è stata, come fin troppo spesso accade in questa stagione, la canna fumaria della villetta interessata dal sinistro. Il primo ad intervenire come poteva, quando alle 14 circa i residenti hanno sentito crepitare le prime fiamme (il camino era stato accesso per parte della mattinata) e avvertito del fumo, è stato un uomo già impegnato in lavori presso la vicina abitazione del fratello. Pur in circostanze precarie, è riuscito a limitare i danni fin quando i pompieri hanno potuto estinguere le fiamme per poi gettare le tegole danneggiate. In parte scoperchiato il tetto, seriamente danneggiata la mansarda sottostante. Il resto della viletta appariva agibile.

Galleria fotografica

Incendio a Gorla Maggiore 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gorla Maggiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.