Babbo Natale arriva in Harley

Nella mattina di domenica 20 una decina di rombanti motociclette sono andata a consegnare 6000 euro alla pediatria del Ponte. E i più barbuti motociclisti si sono trasformati in Babbo Natale

Non bastano giacche di pelle nera, stazza ragguardevole, moto chopper e battute "toste" per nascondere la vera natura dei membri del motoclub Harley Davidson Varese Chapter: quella di Babbi Natale forniti di renne a due ruote. E’ stata in questa veste infatti che il club di motociclisti si è presentato alla pediatria dell’ospedale del Ponte, munito di un gigantesco assegno da 6mila euro.
«Come li abbiamo raccolti? ha presente la rapina dell’altro giorno?» provano a sdrammatizzare i motociclisti dietro i loro "chiodi" pieni di gagliardetti.
E invece è il presidente, Maurizio Talamona, a svelare come sono arrivati a quella ragguardevole cifra: «Due sabati di vendita di panettoni in piazza, una raccolta fondi durante il compleanno del motoclub e poi una lotteria per la cena sociale di Natale».
Eccoli qui, i cuori d’oro che non ti aspetti. Che, con le loro barbe naturali da motociclista on the road, sono venuti benissimo anche come babbo natale in pediatria: portando, oltre ad un generoso contributo alla causa che sta facendo scoprire la generosità dei varesini, anche allegria e giochi ai bambini.

Galleria fotografica

Babbo Natale in Harley 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale in Harley 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.