Crolla il controsoffitto, allagata l’area arrivi

Si è verificato un probelma nell’area “Arrivi B non Shengen”. Un pezzo del controsoffitto è crollato poco prima delle 14 di oggi, martedì 22 dicembre, a causa delle infiltrazioni

Non bastava la neve. A Malpensa, già martoriata dalla forte nevicata della scorsa notte (l’aeroporto è stato chiuso fino alle 13 per poi tornare lentamente alla normalità), si è verificato Allagata l'area arrivi B non Schengen a Malpensaun probelma nell’area “Arrivi B non Shengen”. Un pezzo del controssoffito è crollato poco prima delle 14 di oggi, martedì 22 dicembre, a causa delle infiltrazioni. L’area è stata evacuata e il personale degli uffici, tra i quali gli uomini della Polizia di Frontiera, è stata trasferita altrove. Il problema si era già verificato nella serata di ieri: piccole perdite erano già state segnalate e l’area interessata era stata transennata. In mattinata alcuni tecnici hanno effettuato un sopralluogo, ma i lastroni sono crollati prima di qualsiasi tipo di intervento. Al lavoro Vigili del fuoco e tecnici dell’aeroporto per tamponare la perdita e risolvere il disguido, provocato, sembra, dalla rottura di una valvola del sistema anti incendio posizionata nel sottotetto.

Galleria fotografica

Crolla un controsoffitto a Malpensa 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Crolla un controsoffitto a Malpensa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.