Fiamme in un’azienda tessile

L'incendio scoppiato in mattinata: diversi i mezzi dei pompieri che hanno domato le fiamme

Incendio questa mattina in un’azienda tessile in via Calatafimi a Gallarate, proprio sul confine con Busto Arsizio. Si tratta di una piccola impresa con abitazione attigua da cui è incominciato ad uscire fumo attorno alle 10.30 di oggi, lunedì 21 dicembre. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco dalla caserma del Sempione e da Somma Lombardo con diversi mezzi che hanno avuto al meglio sulle fiamme nel volgere di un’ora. Non si segnalano feriti anche perchè in quel momento nessuno stava lavorando anche se il locale, con il materiale contenuto, è andato completamente distrutto. Si tratta di una piccola azienda, probabilmente a conduzione familiare, all’interno del garage attiguo all’abitazione del proprietario. Sul posto si è recata anche un’ambulanza del 118 ma non c’è stato bisogno del loro intervento. Non si conoscono al momento le cause dell’incendio.

Galleria fotografica

Incendio in azienda 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in azienda 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.