Rosa e Davide, vince il matrimonio con la “finta sposa”

Terminato il primo concorso con in palio un miniviaggio di nozze. Assegnate menzioni speciali al matrimonio più cliccato, più colorato, più commentato, più esotico e al più “vecchio”

Rosa e Davide sono i vincitori del concorso dedicato alle foto del proprio matrimonio. Concorso al quale hanno partecipato oltre 120 coppie che hanno mandato immagini da tutta Italia, di cerimonie recenti e passate, inserite nello speciale matrimoni. La scelta del vincitore è stata fatta a insindacabile giudizio della redazione di Varesenews, in collaborazione con Fotofficina, associazione varesina di appassionati di fotografia.
Rosa e Davide, con il loro simpatico matrimonio ricco di scherzi e belle immagini, vincono un miniviaggio di nozze (un pernottamento con prima colazione) offerto dall’Agenzia viaggi Vivere & Viaggiare di Angera.
La scelta per la migliore galleria fotografica non è stata semplice: tra i tre finalisti c’erano anche le immagini dei matrimoni di Valeria e Graziano e Alessandra e Costantino.
Ecco anche alcune menzioni speciali per altre gallerie fotografiche:
 
Menzione speciale "Vivere & Viaggiare": Chiara e Davide di Golasecca
Menzione matrimonio più commentato
: Alessandra e Costantino sposi il 13 giugno 2009
Menzione matrimonio più “cliccato”: Laura e Simone varesini sposi in Sardegna
Menzione matrimonio più “vecchio”: Mariangela e Marino nel 1971 a Castiglione Olona
Menzione matrimonio più esotico: Minerva e Renato sposi in spiaggia a Cuba
Menzione matrimonio più colorato: Samy e Salvo sposi in fuxia e nero

Galleria fotografica

Matrimoni, i vincitori del 2009 4 di 8

È ancora possibile inviare foto del proprio matrimonio, recente o passato. Le foto che invierete parteciperanno di diritto al prossimo concorso che sarà organizzato all’inizio del 2010. Per partecipare inviate almeno una decina di immagini a sposi@varesenews.it indicando il vostro nome, dove vi siete sposati e quando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimoni, i vincitori del 2009 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.