Schianto mortale per quattro ragazzi. Christian era di Castelseprio

È successo sulla tangenziale poco prima della mezzanotte. La Fiat Bravo ha perso il controllo della strada e si è schiantata contro un palo

Christian CarpeneUn impatto spaventoso contro un palo e la Fiat Bravo si è accartocciata su se stessa. Quattro giovanissimi tra i 18 e i 21 anni hanno perso la vita e il quinto è in fin di vita all’ospedale Maggiore di Lodi.
È successo poco prima di mezzanotte tra sabato e domenica, sulla tangenziale all’altezza di San Grato mentre i ragazzi stavano andando in una discoteca della zona dopo aver passato la serata a casa di uno di loro. Christian Carpene, 18 anni, era residente a Castelseprio e giocava nel Castiglione calcio con lui in macchina c’erano il fratellastro Daniele Ferrari (19 anni), che guidava la Fiat distrutta, Marco Zoccolanti e Matteo Biagi , entrambi di Melegnano, cittadina del Lodigiano.
I carabinieri stanno ancora indagando sulle cause del terribile incidente. Sul posto non ci sono segni di frenata e un testimone che procedeva dietro la Bravo e che ha subito cercato di soccorere i ragazzi sostiene che l’auto ha perso aderenza dal fondo stradale a causa del tentativo di effettuare un cambio di carreggiata all’ultimo momento.

Galleria fotografica

Incidente mortale Lodi 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale Lodi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.