Una cena di cuore per sostenere il Ponte del Sorriso

Oltre duecento persone hanno partecipato alle cena organizzata dalla Fondazione Anna Villa e Felice Rusconi per raccogliere fondi per la ricerca e l'assistenza

Un momento della cena a Villa PanzaUna cena davvero con il cuore, quella che si è tenuta sabato sera a Varese.
Nella splendida cornice di Villa Panza, circa duecento persone hanno partecipato ad uno degli eventi più importanti in vista del Natale. Nojn solo per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri, ma, soprattutto, per fare del bene. La Fondazione Anna Villa e Felice Rusconi ha organizzato questa iniziativa per raccogliere fondi per Il Ponte del Sorriso e per la ricerca IEO.

Galleria fotografica

Cena benefica Fondazione Villa Rusconi 4 di 18

L’obiettivo è stato centrato, grazie anche a tanti sponsor che hanno messo in palio, per una lotteria, bellissimi premi. Clima elegante, piatti raffinati, ecco gli ingredienti che hanno fatto di questa cena, un momento partircolarmente piacevole. Ma anche coinvolgente. Toccante è stata infatti la testimonianza di Tomaso Siccardi, vicepresidente della Fondazione, quando ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare la carica. E’ l’amore per la mamma Marinella, il motivo per il quale ha deciso di impegnarsi a far crescere la Fondazione. E al suo fianco ha voluto il papà Antonio.

Un abbraccio emozionante tra padre e figlio ha commosso tutti gli ospiti. Tomaso ha anche ricordato l’amatissimo nonno Felice Rusconi, sottolineando il forte legame con gli zii, Noè e Luisa Angela Rusconi, che rende questa famiglia, unita nella beneficenza, per poter aiutare tante belle realtà del territorio. Realtà come il Ponte del Sorriso.
Grazie Fondazione Anna Villa e Felice Rusconi, grazie per i tanti sorrisi che per merito vostro, potremo regalare ai bambini in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena benefica Fondazione Villa Rusconi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.