Vendite “sottotono” per Gigi D’Alessio

Il cantante partenopeo sarà in concerto al PalaWhirlpool sabato 5 dicembre. Poco più di duemila biglietti venduti, ma per i fan si preannuncia come un grande appuntamento

Gigi D'Alessio durante il concerto di aprile 2007 al Palazzetto di MasnagoÈ per domani sera, sabato 5 dicembre, l’appuntamento con Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo arriva in città con il suo “Gigi D’Alessio World Tour 2009” dopo aver già girato buona parte d’Italia e prossimo a volare oltreoceano nel 2010. Un appuntamento atteso dai fans che durante lo spettacolo, potranno cantare i brani di “6 come 6” il suo ultimo album discografico ma anche i successi più famosi. Gigi D’Alessio infatti, non mancherà di presentare al pubblico varesino i brani che lo hanno accompagnato durante la sua carriera musicale e di regalare grandi emozioni. Al piano solo o accompagnato dalla sua band, D’Alessio presenterà un vero e proprio show dove i pezzi si susseguiranno tra scenografie, balli, immagini e luci. Un momento particolare sarà poi quello dedicato ai Talent Scout, il contest che in questi mesi ha selezionato i fan che seguiranno il loro idolo in una giornata del tour per poi dettare in concerto con lui.
Gigi D’Alessio è già stato a Varese tre anni fa al palazzetto di Masnago (luogo che lo ospiterà anche per questa data in Piazzale Gramsci) e due anni fa al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica. Appuntamenti che avevano registrato vendite superiori a quelle di quest’anno, data che si preannuncia “sottotono” con poco più di duemila biglietti venduti.
Sul palco Gigi D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino alla batteria, Kekko D’Alessio alla batteria, Roberto Della Vecchia alle tastiere, Maurizio Fiordaliso e Peppo Seno alle tastiere, Daniele Bonaviri alle chitarra classica – flamenco, Arnaldo Vacca alle percussioni, Roberto D’Aquino al basso, Fabrizio Palma, Claudia Arvati e Giulia Fasolino ai cori.

Galleria fotografica

Gigi D’Alessio al Teatro di Varese 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gigi D’Alessio al Teatro di Varese 4 di 14

Galleria fotografica

Gigi D’Alessio a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.