A 83 anni vola in una scarpata con la macchina e ne esce intatto

L'anziano ha perso il controllo della sua auto probabilmente a causa di un malore. Lo hanno trovato fischiettante in fondo a un dirupo di 40 metri

Se volare era il suo sogno, il nuovo anno glielo ha già esaudito. Straordinaria avventura per un arzillo vecchietto di 83 anni che, intorno alle 15 e 30 del primo gennaio 2010, a causa di un malore ha perso il controllo della sua Toyota Yaris e dopo aver attraversato un intero campo innevato a Castello Cabiaglio è finito in un dirupo profondo quaranta metri, fermando la sua corsa impazzita contro un albero. L’uomo per niente impaurito dall’improvvisato fuoripista ha afferrato il cellulare e dato l’allarme ai parenti che, arrivati sul posto, in un primo momento non hanno trovato l’anziano parente. Solo quando hanno visto le tracce (uniche) delle ruote nel prato innevato, hanno capito che la macchina era nel dirupo sottostante e lì hanno visto l’anziano che era ancora al volante della macchina a testa in giù, vivo e vegeto. A quel punto sono arrivati i vigili del fuoco che lo hanno estratto dall’abitacolo e affidato alle cure dei anitari  118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Cittiglio per accertamenti e subito dimesso.
Pare che al momento del recupero, l’uomo stesse fischiettando.

Galleria fotografica

Soccorso a Castello Cabiaglio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorso a Castello Cabiaglio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.