Avatar, tutto esaurito anche in provincia

Per poter vedere il film nella versione in tre dimensioni, attesa di giorni nei multisala dotati di questi schermi

AvatarTutto esaurito per Avatar, anche nei multisala in provincia dotati di schermi in 3D. Il tutto nonostante il film di James Cameron sia uscito da una settimana. Sembra quasi impossibile poter decidere di andare al cinema senza aver prenotato almeno da qualche giorno. Non più code, quindi, come ai tempi di Titanic, sempre di James Cameron e maggior incasso cinematografico mondiale. Almeno fino a oggi.
Sia a Tradate, che a Cerro Maggiore, che a Varese e Gallarate è quasi impossibile poter andare al cinema a vedere la versione 3d del film senza prima aver comparato o prenotato da giorni. Il tutto nonostante la pellicola (che molti sostengono rivoluzionerà la concezione di fare cinema) sia uscita in 925 sale (su 3.800 in tutta Italia). Questo ha permesso al film di battere anche un record italiano: in un solo fine settimana Avatar ha raccolto oltre 9 milioni di euro.
Se qualcuno aveva qualche dubbio sul fatto che il cinema possa ancora attirare le masse, probabilmente si dovrà ricredere.

Galleria fotografica

Avatar 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Avatar 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.