Camion si ribalta sul Sempione

L’incidente in corrispondenza della rotonda dell'Emmezeta avvenuto alle 16.30. Ferito il conducente. Traffico sostenuto nelle due direzioni

Un mezzo pesante che viaggiava lungo la statale del Sempione a Vergiate si è ribaltato questo pomeriggio. Il fatto è avvenuto attorno alle 16.30 all’altezza della rotatoria dell’Emmezeta. Il conducente è rimasto ferito: è stato portato in codice giallo all’ospedale.  Il camion trasportava lamine di alluminio: il carico e buona parte del gasolio nel serbatoio sono finiti sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il camionista sia stato colpito da un malore: la motrice si è ribaltata e i soccorritori hanno dovuto rompere il vetro del finestrino del conducente per estrarre l’uomo, portato in ospedale cosciente. Sul posto carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e 118.

Galleria fotografica

Camion ribaltato sul Sempione 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato sul Sempione 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.