Due auto fuoristrada: finiscono in una floricoltura

È successo oggi pomeriggio tra Varese e Casciago, lungo la SS394. Fortunatamente, senza conseguenze gravi per i conducenti coinvolti

Un incidente spettacolare ma senza gravi conseguenze quello verificatosi mercoledì pomeriggio al confine tra Varese e Casciago, lungo la provinciale 394 per Gavirate, all’altezza della traversa di via Toce. Una station wagon Renault e una Nissan si sono scontrate fra loro finendo entrambe all’interno di una vicina floricoltura. La seconda auto si è ribaltata, come si può vedere anche dalla galleria di foto del sinistro. Sembra che nonostante il pauroso fuoristrada nessuno dei conducenti abbia riportato ferite gravi. Uno dei due non ha voluto nemmeno farsi medicare dal 118, per l’altro ferite lievi e un comprensibile stato di choc.

Galleria fotografica

Incidente a Masnago 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Masnago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.