Foto del falò: votate i finalisti

Grande successo per il concorso, con più di 85 foto inviate. Ora dovrete scegliere i vostri vincitori

Come sempre, avete partecipato in tantissimi al nostro concorso fotografico per il falò di Sant’Antonio: anche quest’anno i vostri "scatti focosi" hanno riempito 5 gallerie, per un totale di 85 foto in concorso.

Galleria fotografica

Falò di Sant’Antonio: i finalisti 4 di 10

Ora siamo arrivati alla seconda fase e ancora una volta vogliamo coinvolgervi: la redazione ha scelto tra gli 85 scatti arrivati le dieci foto finaliste, ora tocca a voi scegliere la vincitrice. Per farlo useremo come l’anno scorso lo strumento del sondaggio. Come sempre per i nostri sondaggi, potrete scegliere una sola foto per una sola volta: meditate bene la scelta. Ma non troppo: il sondaggio verrà infatti disattivato entro le 9 di venerdì. A quel punto, verrà proclamato il vincitore o la vincitrice, che si aggiudicherà un buono spesa da 50 euro offerto da Tigros.

Per votare il sondaggio fai clic qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò di Sant’Antonio: i finalisti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.