Il Popolo incorona Miss Galà dello Sport

Nel concorso di bellezza legato all'ormai tradizionale grande evento trionfa su tutte la giovine Ester Bernasconi, che conquista ben tre fasce

Sfilata di bellezze sul palco del Teatro del Popolo, per l’edizione 2010 di Miss Galà dello Sport, la ragazza che rappresenterà la bellezza sul palco della serata mondana in programma al Teatro Condominio sabato 30 gennaio. Tra le aspiranti miss la giuria, che comprendeva assessori e consiglieri comunali di Gallarate, capitanati da Gianni Sparacia, ma anche sponsor e giornalisti, ha premiato quattro ragazze: Fabiana Lovato è stata incoronata Miss Loft, Giada Cortinovis Miss Yamamay, Diana Schillaci Miss Mv Mercedes. A fare il pieno di riconoscimenti è stata perà la bellezza di Ester Bernasconi, che ha conquistato ben tre fasce: quella di Miss Hollywood, di Miss Get Fit e soprattutto quella di vera reginetta della serata, Miss Galà dello Sport. 

Galleria fotografica

Miss Galà dello Sport 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Galà dello Sport 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.