Pianta cade sulla linea elettrica

Tre ore di duro lavoro nella notte per i vigili del fuoco e protezione civile

laveno mombello vigili del fuocoUna pianta caduta sulla linea elettrica che costeggia la strada provinciale 69 ha tenuti impiegati i vigili del fuoco questa notte. Il fatto è avvenuto a Laveno Mombello attorno alle 2 della notte passata. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello e inseguito anche alcune unità della protezione civile.
Si è trattato del taglio di una grossa pianta che è rovinata a valle, travolgendo la line elettrica all’altezza del civico 25, tra le due curve che la strada compie poco dopo l’abitato di Laveno Mombello in direzione Luino.
Per lavorare in sicurezza, i vigili del fuoco hanno dovuto chiedere anche l’intervento dei tecnici Enel: la luce è stata staccata in diverse abitazioni. Tutto è tornato alla normalità attorno alle 5.

Galleria fotografica

Pianta sui cavi elettrici 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pianta sui cavi elettrici 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.