Scatti focosi: ecco il vincitore

Il popolo di VareseNews ha decretato il vincitore del concorso fotografico del Falò di San'Antonio

falò di sant'antonioEra un concorso dedicato al Falò, ma a vincere è stata una foto più colorata e luminosa, quella del tradizionale lancio dei palloncini. I lettori di VareseNews, infatti, hanno decretato il vincitore del concorso fotografico del Falò di Sant’Antonio attraverso un sondaggio: ha vinto Mauro Quercia, con il 21% dei voti. In seconda posizione abbiamo Gianpaolo Stirpe, con il 14%, e Janosc De Buck con il 10%.

Galleria fotografica

Falò di Sant’Antonio: i finalisti 4 di 10
 
Mauro vince un buono per la spesa da Tigros del valore di 50€. A tutti gli altri partecipanti, oltre 50, va il ringraziamento di VareseNews, per aver ritratto con efficacia un evento davvero speciale non solo per la community del nostro giornale, ma per la stessa tradizione varesina.
 
Grazie a loro potrete rivivere tutte le emozioni di questo evento nelle tante gallerie fotografiche allegate a questo articolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò di Sant’Antonio: i finalisti 4 di 10

Galleria fotografica

Falò, le vostre foto in concorso 5 4 di 17

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 4 4 di 18

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 3 4 di 21

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 2 4 di 20

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 4 di 19

Galleria fotografica

Aspettando il falò 4 di 13

Galleria fotografica

Falò di Sant’Antonio: i finalisti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.