Studio Festi vende i suoi costumi griffati, il ricavato per Haiti

In offerta, per raccogliere fondi, più di 200 capi disegnati da grandi stilisti da Armani a Chanel. Abiti nati per vestire dive dello schermo e del palcoscenico

studio festi aiuta haiti Più di 200 capi disegnati da Armani, Chanel, Max Mara, Yves Saint Laurent, Hermes, Agnona, ideati per vestire dive dello schermo e del palcoscenico, insieme a gioielli etnici originali e accessori provenienti da alcune delle più sofisticate   produzioni cinematografiche e teatrali degli ultimi 15 anni, saranno offerti da Studio Festi con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Francesca Rava e sostenere l’adozione a distanza di almeno 10 bambini haitiani.
 
Gli abiti e i loro complementi, provenienti dalla collezione che Monica Maimone e Valerio Festi hanno creato durante le loro incursioni sui set di tutto il mondo, saranno a disposizione del pubblico dal 28 al 31 gennaio, presso la loro abitazione di Velate, in Piazza Zambeletti, in questi orari: giovedì, venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00; domenica dalle 10:00 alle 17:00.
Il sito web di Studio Festi (www.studiofesti.it) renderà conto della raccolta dei fondi e del loro utilizzo.
 
La Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nella capitale Port au Prince ha numerosi progetti tra cui un ospedale pediatrico, un orfanotrofio e Scuole di strada nei quartieri più colpiti ed è impegnata per portare soccorso alla popolazione di questo paese, vero inferno in terra colpito dal terremoto che ha causato migliaia di vittime. 
 
L’ospedale pediatrico Saint Damien, l’unico dell’isola e il più grande dei Caraibi, assiste 25.000 bambini l’anno, inaugurato nel 2006, è gravemente danneggiato e i 150 bambini degenti sono stati evacuati, il suo pronto soccorso continua ad essere operativo e un importante centro di riferimento per i soccorsi, arrivano in continuazione centinaia di persone gravemente ferite in cerca di aiuti.
 
Studio Festi da più di  25 anni realizza spettacoli e grandi installazioni unici, diventati un riferimento riconosciuto nel mondo per la loro poetica ed estetica. 
Progettati da Valerio Festi e messi in scena da Monica Maimone, i sui lavori sono il frutto di un’esperienza artistica senza uguali nella creazione di eventi a cielo aperto.
 

Per informazioni: Studio Festi 0332 212631, studiofesti@studiofesti.it  

Galleria fotografica

Mercatino pro Haiti 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino pro Haiti 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.