Terribile incidente: muoiono due anziani

Un novantaquattrenne, alla guida dell'auto, è morto sul colpo. La donna al suo fianco è deceduta durante il trasporto in ospedale

Incidente Venegono InferioreUn gravissimo incidente è avvenuto alle 18.40 di domenica 17 gennaio, a Venegono inferiore.

Galleria fotografica

Auto contro muro 4 di 11

Graziano Bressa di 94 anni e Luigia Caielli, conosciuta in paese come Gina, di 85 sono morti intrappolati nell’auto su cui viaggiavano in via Fabio Filzi, la strada che collega Venegono Inferiore a Venegono Superiore costeggiando la ferrovia.
La Kia Sorrento all’incrocio con via Deledda ha perso il controllo della strada sbattendo violentemente contro un muro. 
L’impatto è stato terribile e Graziano Bressa, alla guida dell’auto, è morto sul colpo. La donna, che gli stava a fianco, è invece deceduta durante il trasporto in ospedale.

A soccorrere i due sono accorsi i volontari del 118 e i vigili del fuoco di Varese. Sul posto anche i carabinieri di Tradate per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro muro 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.