Un mare di tifosi alla pescheria Gattuso-Bianchi

Debutto affollato di vip per il locale aperto dal centrocampista del Milan e dall'amico Andrea Bianchi: centinaia di persone accolgono, tra gli altri, Ronaldinho, Beckham e Iaquinta

Dire che la folla era oceanica non è un’esagerazione: nel giorno dell’inaugurazione centinaia di persone hanno “assediato” l’Ittica-gastronomia Gattuso e Bianchi, aBeckham e Ronaldinho "benedicono" la pescheria di Gattusoffollata di vip. Il padrone di casa Rino Gattuso, insieme al suo socio gallaratese Andrea Bianchi) ha accolto i compagni di squadra Ronaldinho, David Beckham, Luca Antonini, Davide Di Gennaro, Christian Abbiati e Massimo Ambrosini, ma anche lo juventino Vincenzo Iaquinta, nativo anche lui della Calabria. Gattuso è rimasto “ostaggio” prima delle telecamere e dei taccuini dei giornalisti, poi della folla che andava crescendo di minuto in minuto: una breve apparizione insieme a Beckham, dietro il banco del pesce, ha mandato in delirio tifosi e curiosi. Nella zona “privata”, nei magazzini del locale, Rino ha poi accolto gli altri amici e, ultimo e attesissimo, Ronaldinho. «L’idea è nata una sera al ristorante con Andrea Bianchi» ha spiegato Rino, che è un aficionado della pasticceria Bianchi alle Torri, una delle due aperte dagli eredi dello storico locale di Corso Italia. Con la nuova scommessa imprenditoriale, Gattuso conferma sempre più il suo legame con Gallarate, fatto di rapporti umani ma anche di investimenti immobiliari. La nuova pescheria diventa quasi un ponte tra la sua vita di oggi di star del Milan trapiantato al nord e quella di ieri, nel paesino di Schiavonea di Corigliano Calabro, dove tanti vivono grazie al mare e alla coltivazione dei molluschi, dove anche i sUn mare di tifosi alla pescheria di Gattusouoi genitori
La pescheria Gattuso e Bianchi (nella foto i due soci) punta ad unire la vendita diretta di pesce con la gastronomia: da una parte del locale il banco del pesce, dall’altro lo spazio a contatto con la cucina. Proprio la cucina si è trasformata nell’ultimo rifugio per Ringhio e compagni, letteralmente assediati dalla folla, anche negli spazi che teoricamente dovevano essere solo privati e che si sono riempiti di tifosi “eccellenti” (a regolare il traffico in strada sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale). Se la folla di tifosi si trasformerà in clientela, il successo è assicurato.

Galleria fotografica

Folla di tifosi alla pescheria di Gattuso 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Folla di tifosi alla pescheria di Gattuso 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.