Varese News

Italia/Mondo

A Viggiù una serata illuminante

Venerdì 12 febbraio nel salone della SOMS, in Piazza degli artisti Viggiutesi, poesie al lume di candela e una spaghettata "energetica"

Tra i Comuni e le associazioni della provincia di Varese che hanno aderito all’iniziativa M’illumino di meno merita una segnalazione quella della SOMS di Viggiù. Venerdì 12 febbraio nel salone della sede, in Piazza degli artisti Viggiutesi, si propone una serata ricca di “calore umano”.
In programma, intrattenimenti che andranno da letture “elettrizzanti” – romanticamente illuminate a lume di candela   – a curiosi sistemi per produrre energia green . Verranno inoltre illustrati progetti e fornite informazioni per chi fosse interessato allo sviluppo di sistemi di produzione di energia rinnovabile, a Viggiù e sul territorio locale. La serata si concluderà con un’energetica e calorica spaghettata, offerta a tutti i partecipanti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.