Piove droga dal cielo… sull’auto dei carabinieri

Ventenne cerca di disfarsi della marijuana gettandola dalla finestra. Sotto c'era il mezzo dei militari che gli stavano perquisendo la casa. Sarà processato per direttissima

Nelle prime ore di venerdì i Carabinieri di Legnano hanno suonato alla porta della casa di un ventenne di Nerviano, R.F., con l’intenzione di effettuare una perquisizione. Alla domanda del giovane, ancora assonnato, di chi fosse che suonava a quell’ora del mattino, i Carabinieri si sono presentati, attendendo l’apertura della porta di casa. A quel punto il giovane, vistosi alle strette, ha preso tempo e ha preso un sacchetto, contenente involucri di stagnola per un totale di quasi 100 gr. di marijuana, già suddivisi in dosi pronte alla vendita, che R.F. spacciava ai giovani del paese, e l’ha repentinamente lanciato dalla finestra dell’abitazione posta al secondo piano. Peccato però che sotto casa fosse rimasta una pattuglia dei Carabinieri, al fine di evitare l’eventuale fuga del giovane, che ha visto arrivare sul cofano dell’auto il sacchetto restando a poco dire incredula.
Raccolto il sacchetto e verificato cosa vi fosse all’interno, i carabinieri che erano rimasti sotto l’abitazione hanno avvisato i colleghi, che nel frattempo stavano eseguendo la perquisizione domiciliare. Il giovane R.F. è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e sarà sottoposto in giornata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.