Precari in “Debito d’ossigeno” al teatro Nuovo

L'associazione Acchiapasogni caronnese organizza la visione di un documentario sul tema del precariato e la presentazione di un libro

L’associazione Acchiappasogni caronnese organizza per l’11 marzo una serata culturale con tema il precariato.  "Debito d’ossigeno", è questo il titolo del film documentario di Giovanni Calamari che verrà trasmesso giovedì 11 febbraio al Teatro Nuovo di Via Adua a Caronno Pertusella. La serata culturale "Il precariato in cinema e pagine" è stata organizzata dall’Associazione Acchiappasogni caronnese in collaborazione con l’Associazione Raffinerie Freaks.

Alle 20.45 si terrà la presentazione del libro "Teatranti precari" di Libera Stroppa e seguirà la proiezione del documentario. Al termine ci sarà un dibattito tenuto dal moderatore Francesco Chiavarini, giornalista dell’ufficio stampa della Caritas Ambrosiana, per riflettere insieme sulla triste realtà del lavoro precario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.