Rapina una donna ma un carabiniere in borghese riesce a fermarlo

Per sua sfortuna stava assistendo alla scena un carabiniere della Stazione di Parabiago fuori servizio. L'uomo fermato è stato riconosciuto responsabile anche di altre rapine avvenute nella zona

A mezzanotte, a Parabiago, nei pressi della Stazione ferroviaria, una donna 40enne, R.V., legnanese, è stata rapinata da un uomo, A.B. 30enne, di origini marocchine.
L’uomo si è avvicinato alla donna, l’ha spintonata violentemente e le ha portato via la borsa contenente documenti e 450 euro in contanti. Per sua sfortuna poco lontano stava assistendo alla scena un carabiniere della Stazione di Parabiago che, libero dal servizio, è intervenuto. L’uomo è stato bloccato, anche con l’ausilio di una pattuglia intanto chiamata e giunta in ausilio.
Poco dopo, in caserma, si è presentata un’altra donna, R.B., 30enne, che ha denunciato una rapina da parte di un extracomunitario che, in Parabiago, in via S. Anna, poche ore prima, aveva aperto la portiera della macchina sulla quale la donna stava viaggiando e le aveva strappato la borsa contenente il telefono cellulare e dei soldi. I carabinieri hanno subito mostrato alla donna la foto dell’uomo appena arrestato che è stato riconosciuto.
Sono al vaglio anche ulteriori casi di rapine avvenute negli ultimi mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.