Riprende Spesa Amica, un aiuto per anziani e malati

Iniziativa realizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione "Verde Età"

A Rovello Porro riprende la Spesa Amica, un aiuto concreto per anziani e malati. Ha preso il via martedì 2 febbraio il servizio Spesa Amica presso il Comune di Rovello Porro; questo servizio, realizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione "Verde Età" di Rovello Porro, consiste nell’accompagnare presso i negozi del territorio persone che avrebbero difficoltà a fare la spesa (generi alimentari e beni di necessità domestica), in quanto non completamente autosufficienti o non totalmente autonomi.
Il servizio Spesa Amica può essere richiesto da tutti i cittadini che sono impossibilitati, per età avanzata o problemi di salute, ad effettuare la spesa autonomamente; ogni martedì mattina dei volontari saranno disponibili per aiutare questi cittadini in questa incombenza.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario contattare l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Rovello Porro (martedì dalle 10 alle 13; giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 18.15; sabato dalle 10 alle 12.30) telefonando al numero 0296765128.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.