Una biciclettata per ciechi tra i parchi del legnanese

A conclusione della settimana dedicata al “Braille”, la scrittura per ciechi, l’unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti di Legnano con il patrocinio del Comune di Legnano, ha organizzato una biciclettata

Domenica 28 Febbraio, a conclusione della settimana dedicata al “Braille”, la scrittura per ciechi, l’unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti di Legnano con il patrocinio del Comune di Legnano, ha organizzato una biciclettata.
Proprio così, il ritrovo è previsto presso la sede, in corso Magenta 9/13, nel cortile della “Sala Ratti”.
La partenza è fissata alle 11 e, pedalando in allegria, la biciclettata porterà a visitare i parchi del legnanese.
Al ritorno, sempre nel cortile della sede, sarà allestito un servizio catering per tutti i partecipanti.
Per permettere una buona organizzazione, coloro che intendono partecipare a questa stimolante iniziativa sportiva possono scrivere una mail al uic-legnano@uiclegnano.191.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.