Fabio Volo torna in città

L'artista a "tutto tondo" giovedì 18 marzo, sarà all'AtaHotel di Via Francesco Albani per presentare il suo ultimo libro "Il tempo che vorrei".

Fabio Volo torna in città. Il popolare artista a “tutto tondo” che si divide tra libri, radio e televisione, torna dalle nostre parti per presentare “Il tempo che vorrei” il suo ultimo scritto.
L’appuntamento è per giovedì 18 marzo, alle 21, all’AtaHotel Via Francesco Albani a Varese.
Nella nostra provincia è stato ospite nel 2008 il 7 febbraio e il 21 aprile per presetare "Il giorno in più" . Il 6 marzo 2006  aveva presentato il precedente lavoro letterario “Un posto nel mondo”, alla Biblioteca di Tradate con una serate “esplosiva”. A tutti gli incontri hanno infatti partecipato circa mille persone che Volo con la sua simpatia, la sua semplicità e il suo stile è riuscito ha colpire nel segno.
L’evento è organizzato dalla Libreria del Corso di Varese.

Galleria fotografica

Fabio Volo a Varese 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fabio Volo a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.