I “Truzzi” volano nella semifinale di Italia’s Got Talent

Dopo aver passato la prima selezione, i ragazzi di Varese approdano alla semifinale e si giocheranno la vittoria con altri 35 artisti scelti da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby per il programma di Canale 5

I "Truzzi Volanti" ce l’hanno fatta. Dopo aver passato la prima selezione, i ragazzi di Varese approdano I Truzzi Volantialla semifinale e si giocheranno la vittoria con altri 35 "artisti" scelti da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby per il programma di Canale 5 "Italia’s Got Talent" su una rosa di 112 candidati. Gli acrobati varesini hanno ottenuto un ottimo successo alla prima esibizione in prima serata e promettono evoluzioni e salti mortali anche al prossimo turno. Il progetto nato nel 1991 quando alcuni insegnati della Società di Ginnastica e Scherma Varesina hanno trasformato il normale saggio di fine anno in un vero e proprio spettacolo. Con alla base un buon allenamento e un po’ di follia, sono infatti riusciti a creare un vero e proprio show che negli anni è uscito dalle mura della palestra, conquistando fan in tutta la provincia.
La formazione dei "Truzzi volanti" negli anni è cambiata e quella di oggi, la terza generazione, è formata da dieci elementi tra i diciannove e i trentadue anni che amano lo sport e hanno saputo continuare il progetto. Nel frattempo, i sostenitori su Facebook crescono: in meno di ventiquattro ore hanno superato i settecento fans e si può continuare a farlo iscrivendosi al gruppo "truzzi volanti" o a quello specifico "Segui i truzzi volanti su Canale 5 a Italia got’s talent". Importante infatti, sarà il sostegno durante la prossima puntata: le ultime fasi della gara vedranno infatti il televoto del pubblico e a quel punto sarà fondamentale l’apporto del pubblico varesino.

Galleria fotografica

Truzzi Volanti su Canale 5 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Truzzi Volanti su Canale 5 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.