Bossi jr, la tua ragazza tifa nazionale. E si dipinge la maglietta addosso

Terza, inevitabile, puntata della "saga del bossino": la sua ragazza (ma lo è ancora?) si mostra senza veli. O meglio, con una maglietta della nazionale dipinta sul corpo: "Tanto Renzo non la tifa e Balotelli non gioca"

Eliana CartellaEccola qua, la terza puntata della "saga del bossino" (o saga della Trota, come lui stesso non disdegna essere definito): dopo la scoperta del nome della ragazza di Renzo Bossi Eliana Cartella, per la cronaca –  la sequenza di foto che la ritraggono insieme a lui, una seconda puntata che vede protagonista di un insolito "triangolo" insieme al figlio del leader della lega e della ragazza conosciuta da lui in campagna elettorale persino Mario Balotelli, amico ma soprattutto vicino di casa della ragazza visto che sono entrambi della provincia di Brescia,  adesso arriva anche la foto nuda. Oddio, nuda nuda, non proprio: si tratta di un suo ritratto dove il suo acerbo profilo è ricoperto non da vestiti, ma da un bodypainting (nella foto, la pagina di Diva e Donna in edicola oggi, 26 maggio). 

E, forse, d’ora in poi sarà anche meglio andarci piano con il termine "la ragazza di" visto che al settimanale Diva e Donna a cui ha rivelato tutto questo – lo stesso che l’ha scoperta prima con Renzo Bossi e poi con Balotelli – avrebbe confessato, nel numero che va in edicola domani:  «Renzo Bossi mi ha detto: “La morosa di un politico non può farsi vedere in giro e fare le foto”. Io vorrei diventare fotomodella e temeva che mi usassero per danneggiarlo: si è arrabbiato, per esempio, quando è stata pubblicata una mia foto al compleanno di Fabrizio Corona. Così per ora è ufficiale che siamo amici…».  Così si è espressa Eliana sulla rivista rivelando le sue verità sul colpo di fulmine con il figlio del Senatur e sulla sua amicizia con il calciatore dell’Inter Mario Balotelli.

Dopo le foto che  hanno svelato l’amicizia del calciatore, Bossi jr ha ricevuto il Tapiro d’Oro da “Striscia la Notizia” a Sesto Calende. Accettandolo volentieri e con molto savoir faire, ma negando il legame con la ragazza. E il tg satirico ha così consegnato un altro Tapiro a lei,  che su Balotelli ha anche confessato: «Continuiamo a sentirci, ma non vuole che parli di lui». 

 

La foto, come si può vedere, la vede coperta solo da una maglia della Nazionale italiana dipinta sul corpo. Una scelta ironica, ma che non è detto venga ben digerita dai suoi due "amici" : «Perché Renzo Bossi non tiferà Italia e Mario non andrà ai Mondiali» pare abbia detto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.