I luoghi del G6: Ata Hotel, Villa Ponti, Palazzo Estense

All'ippodromo le delegazioni, i lavori sono quasi ultimati, tutto pronto per l'inizio dei lavori venerdì pomeriggio

 I ministri del G6 alloggeranno nell’Ata Hotel. Il ministero dell’Interno ha riservato 150 stanze ma rimane aperta anche ad altri ospiti. E’ un segno di normalità che il comune e il Viminale intendono dare alla città anche garantendo che la via sacco sarà chiusa ai pedoni solo nei momenti caldi del passaggio delle delegazioni venerdì e sabato. Al salone estense sono state montate le cabine per gli interpreti che saranno senza fili. Un sistema di per l’amplificazione audio è stato montato nella sala matrimoni e la sala stampa è a Santuccio. I mezzi della Polizia hanno trovato posto nel giardino della Provincia. C’è un gran dispiegamento di poliziotti per la città e vicino alla questura si percepisce il conto alla rovescia per il vertice che inizierà domani pomeriggio.

Galleria fotografica

I preparativi del summit 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I preparativi del summit 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.