Ibra-Piqué, Facebook si chiede: “Sarà amore vero?”

La foto scattata da un tifoso è rimasta intrappolata nella "rete". Solo confidenze tra amici o gesti affettuosi ? E qualcuno risponde: quel che conta sono i risultati sul campo

«Anche io sono rimasto/a sbalordito nel vedere la foto di Ibra e Piqué» gli iscritti alla pagina di Facebook sono oltre 4700. La foto è quella che è stata pubblicata sulle pagine di molti quotidiani, anche italiani. Il web poi l’ha fatto rimbalzare ovunque facendola diventare “un caso”. Nella foto i due calciatori del Barcellona, Ibrahimovic e Piqué, sembrano scambiarsi “una coccola”. L’immagine li ritrae dopo un allenamento al Centro Deportivo: l’attaccante e il difensore sono appoggiati a un’automobile, uno di fronte all’altro, a distanza piuttosto ravvicinata, e pare si tengano le mani. Ovvio che i tifosi si siano un pochino sorpresi: qualcuno sostiene sia una falso, un fotomontaggio (la foto è stata scattata da un tifoso con il cellulare). Altri, sulla pagina di Facebook, li difendono a spada tratta: c’è chi sostiene che finalmente sia caduto il velo sui rapporti tra i calciatori che a volte si fidanzano con le veline solo per coprire rapporti omosessuali e difendere la loro immagine davanti ai tifosi. Comunque sia la foto è lì. Il giornalista Beppe Severgini ha ipotizzato anche cinque dialoghi tra i due. Forse si stanno dicendo: “Che bell’orologio nuovo hai”, oppure “Dai non fare così, lo so che contro l’Inter volevi segnare tu”…Insomma, non è il caso di soffermarsi più di tanto. Quel che conta, come ha scritto qualcuno su Facebook, non sono certo le preferenze sessuali dei due, semmai come giocano e che risultati “portano a casa”. Per la cronaca: il Barcellona non ha commentato. Neppure una parola su un fatto che ha definito "irrilevante" e "anedottico". E dategli torto.

Galleria fotografica

Ibrahimovic e Piqué, le foto 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ibrahimovic e Piqué, le foto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.