Il team Living Kc pronto alla nuova stagione

Presentata a Bodio la scuderia varesina che gareggerà in tre diversi campionati tra auto e kart

Galleria fotografica

Il team Living Kc 4 di 8

Lo scorso sabato 8 maggio è stata presentata a Villa Baroni di Bodio Lomnago la stagione 2010 del team Living KC di Barasso. La scuderia diretta dai fratelli Maurizio e Antonio Jeropoli ha voluto con sé piloti, amici e sponsor per dare il via a questa nuova annata che li vedrà impegnati su più fronti; il team varesino infatti sarà presente al via del Campionato Formula 2000 Light con i piloti Alexander Pugachev, Kevin D’Amico, Mario Bertolotti e Simone Patrinicola, al Campionato Italiano Rotax Max con i piloti Victorio Lucisano, Edoardo Bardelli e Giacomo Lovato e al Campionato Kart Easy 60 con il giovanissimo Andrea Di Censo.
Nell’occasione i fratelli Jeropoli hanno voluto ringraziare tutti i piloti che scenderanno in pista per i colori del team Living KC e tutti gli sponsor che oramai da anni seguono con passione questi ragazzi ogni fine settimana: Designer Club, Sescor, Fiveol, DZ Impianti, Carpenteria Raja, Corti, Immobiliare Ferrogest e Sunrise Media.

Il calendario per il Campionato di Formula 2000 Light prevede queste tappe: 23 maggio Imola, 20 giugno Magione, 25 luglio Mugello, 1 e 5 settembre Adria, 3 ottobre Monza.
Per quanto riguarda il kart queste le date che vedranno impegnati i piloti TJ Kart: 16 maggio Viverone, 23 maggio Muro Leccese, 6 giugno Lignano, 20 giugno Pomposa, 4 luglio Jesolo, 11 luglio Nizza Monferrato, 25 luglio Viverone, 12 settembre Pomposa, 19 settembre Ottobiano, 10 ottobre di nuovo Muro Leccese con la finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il team Living Kc 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.