“Malpensa Game” e tante novità all’infocenter di Sea

È il nuovo spazio voluto da Sea: ci sono quattro postazioni multimediali, 120 metri quadrati di spazio espositivo per il pubblico, un bancone per l’assistenza e una sala per le conferenze

Qual’è la più grande compagnia aerea del mondo? Quando è nato l’aeroporto di Malpensa? Qual’èMalpensagame all'infocenter sea l’aeroporto più importante?…Risposta sbagliata! Ritenta.
No, non è un test di ammissione per lavorare a Malpensa, bensì il “Malpensa Game” per verificare il proprio livello di conoscenza del settore aeroportuale. Ed è solo una delle novità della “Torre multimediale” installata al centro dell’Infocenter Sea dell’aeroporto lombardo. Poi ci sono un percorso guidato all’interno dello scalo aeroportuale, un viaggio virtuale tra gli addetti alla sicurezza, un percorso all’indietro nel passato dell’aeroporto e tante altre informazioni che possono interessare gli utenti.
Tutto nel nuovo Infocenter Sea all’interno di Malpensa, un luogo pensato per far incontrare l’azienda e il territorio, creando uno spazio tangibile per accogliere i passeggeri lombardi. Si tratta di un’aerea di 300 metri quadrati situata infocenter seaall’interno del terminal 1, che sarà il punto di partenza per le visite guidate all’interno dell’aeroporto, nonché il luogo d’incontro di enti, istituzioni e associazioni di categoria.
Uno spazio voluto da Sea per il quale sono stati investiti 200mila euro: ci sono quattro postazioni multimediali, 120 metri quadrati di spazio espositivo per il pubblico, un bancone per l’assistenza e una sala per le conferenze.
«Si tratta di uno spazio che serve per migliorare il rapporto con il territorio – ha spiegato il presidente di Sea Giuseppe Bonomi – con il quale vogliamo creare un legame sempre più stretto per costruire insieme lo sviluppo economico di questa Regione».

Galleria fotografica

Nuovo Infocenter Sea 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo Infocenter Sea 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.