Olona al limite, ma gli argini tengono

Qualche episodio isolato, ma ponti e argini stanno facendo il loro dovere

L’Olona fa paura, soprattutto per le esondazioni passate, ma gli argini e i ponti ricostruiti nella Valle tra Torba e Castiglione negli ultimi anni stanno facendo il loro dovere: il fiume è pieno, ma gli argini stanno tenendo e nonostante le intense e continue piogge di questi giorni non ci sono state esondazioni. Qualche episodio isolato, come il torrente Selvania nella serata di martedì esondato sulla Sp42, oppure un ruscello sulla strada che collega Torba a Castelseprio che ha fatto scendere fango sulla strada.
L’Olona per ora è quindi nei limiti e la situazione in Valle sembra essere sotto controllo. Almeno per ora.

Galleria fotografica

Olona ai limiti 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Olona ai limiti 4 di 18

Galleria fotografica

Frana a Castelseprio 4 di 9

Galleria fotografica

Allagamento a Castiglione Olona 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.