Serata glamour a Villa Panza

Lo storico assicuratore varesino Giorgio Olivares ha organizzato per i suoi 130 invitati provenienti da tutta Italia una soirée speciale. Prima però tutti in un'altra bellezza del varesotto: Santa Caterina del Sasso

Giorgio Olivares e sua figliaHa fatto le cose in grande, in occasione dei suoi 50 anni di attività:  per i suoi 130 invitati provenienti da tutta Italia, Giorgio Olivares non ha risparmiato sulle bellezze del varesotto, nè sulla magnificenza dei locali.
 
Così sono arrivati ben due pullman di invitati alla chiesa di santa Caterina del Sasso da cui è partita la gita in battello organizzata per i colleghi più lontani e agenti. L’appuntamento, per tutti, è stato poi  a villa Panza, dove nelle sale della villa è stata allestita la cena con accompagnamento musicale, firmata dal ristorante Luce di Villa Panza, quello gestito dallo chef stellato Matteo Pisciotta.
 
Molti i colleghi di uno degli assicuratori più in vista della città: ma anche molte personalità della città, amici o clienti di Olivares. Come Carlo Acutis, vice Presidente di Vittoria Assicurazioni Spa ma soprattutto azionista di riferimento “di famiglia” dell’assicurazione indipendente. Con lui c’erano anche il presidente dell’associazione industriali varesina Michele Graglia, il  sindaco Attilio Fontana, il presidente di Uniascom Giorgio Angelucci e il direttore di Uniascom Sergio Bellani.

Galleria fotografica

I 50 di attività di Olivares 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I 50 di attività di Olivares 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.