Sp 69 bloccata per un’ora

Cade pianta sulla strada nella serata di domenica. Pompieri e carabinieri sul posto

laveno mombello sp69 pianta cadutaForte vento e tanta acqua ieri sera, domenica 2 maggio sul Verbano. A Laveno Mombello, in particolare l’acquazzone è stato particolarmente forte, tanto da provocare disagi causati dalla chiusura della strada provinciale 69 per un taglio pianta. Si tratta della parte della strada che porta da Laveno Mombello verso la frazione di Cerro all’altezza della località “Fortino”.

Galleria fotografica

Pianta blocca la provinciale 3 di 3

Un automobilista ha dato l’allarme al 115 poco prima delle 20 per segnalare che una pianta era pericolante.
I vigili del fuoco sono partiti dal distaccamento di Laveno Mombello con un mezzo e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione. La pianta infatti era caduta e rimasta sospesa, trattenuta dai fili del telefono. La delicatezza dell’intervento di taglio e rimozione dell’albero ha obbligato le forze dell’ordine a chiudere la strada per circa un’ora.
La notte sul Verbano è passata abbastanza tranquilla, salvo un altro intervento effettuato dai vigili del fuoco di Laveno per un allagamento a Cuveglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pianta blocca la provinciale 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.