Alla festa di Primavera il saluto del dottor Burdo

Il responsabile dell'audiovestibologia dell'ospedale varesino lascia ad agosto. Il suo saluto ai 1200 che hanno partecipato all'annuale festa organizzata da Aguav e Azienda ospedaliera

Audiovestibologia in festa nel parco di Ville Ponti. La festa che si è tenuta oggi, domenica 13 giugno, si è svolta durante tutta la giornata al centro congressi Ville Ponti. E’ la tradizionale Festa di Primavera che ha visto la partecipazione di 1200 persone provenienti da tutta la provincia ma anche da molte regioni d’Italia.
Sono tutti i pazienti e famigliari di pazienti del dottor Sandro Burdo, responsabile del servizio dell’ospedale di Circolo che il prossimo agosto andrà in pensione.

Galleria fotografica

Festa di Primavera a Ville Ponti 4 di 9

Oltre al momento dei saluti, la festa organizzata dall’AGUAV, Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus, si è aperta con la consueta conferenza scientifica al mattino presso la Villa Napoleonica. nel frattempo, nei giardini del parco, la squadra dei Vigili del Fuoco, le gazzelle dei Carabinieri, l’ambulanza del 118 fhanno fornito il loro consueto supporto sia operativo che di intrattenimento per i bambini. Principe delle attrazioni sarà anche quest’anno l’elicottero della Polizia di Stato che permetterà l’accesso ai bambini al suo interno. Un’orchestra sinfonica di 11 elementi ha allietato il dopo pranzo così come l’allegria della rock band “Trifase”.

Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa sia dal direttore dell’Azienda ospedaliera varesina Valter Bergamaschi che dallo stesso professor Burdo, molto emozionato per la numerosa presenza di famiglie venute a salutare il dottore che ha ridato i suoni a tanti bambini e adulti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Primavera a Ville Ponti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.