Alle Betulle di Solbiate Olona è “febbre mondiale”

Sale l'attesa per l'inizio dei Mondiali di Calcio e la domenica dei clienti del centro commerciale è stata animata da tornei di calcetto, quiz sui mondiali e calci di rigore

Tutti pazzi per il calcio al Centro commerciale Le Betulle. La domenica di apertura appena passata ha visto protagonista i ragazzi e la febbre mundial che sale sempre di più in vista dell’apertura dell’edizione sudafricana del campionato del Mondo di calcio che prenderà il via l’11 giugno e che vedrà la nostra nazionale impegnata contro il Paraguay già il 14 giugno.

Galleria fotografica

Al centro Le Betulle tutti…nel pallone 4 di 7

L’iniziativa "Tutti nel pallone" ha avuto un buon successo grazie ai ragazzi della scuola calcio Solbiatese che hanno giocato con gli organizzatori della manifestazione grazie ad una porta e un portiere gonfiabili ma hanno anche sfoggiato le loro conoscenze in materia di storia del calcio. Nel pomeriggio la curiosità dei tanti bambini presenti nella struttura ha fatto il resto. In molti hanno giocato fino a sera al calcetto, oppure rispondendo ai quiz preparati dagli organizzatori. Mentre i genitori erano impegnati nel tour dei negozi della galleria commerciale, che vanta la presenza di numerosi marchi della moda, i più piccoli si sono impegnati nella preparazione pre-mondiale di calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al centro Le Betulle tutti…nel pallone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.