Camion perde gasolio in viale Borri

La dispersione di carburante all'altezza delle rotonda di collegamento con viale don Minzoni, sul quale è deviato il traffico in arrivo da Legnano

Dispersione di gasolio sull’asfalto presso la rotonda tra viale Borri e viale don Minzoni a Castellanza. Il fatto è avvenuto intorno alle 11,30, quando un mezzo pesante per un guasto al serbatoio ha disperso il carburante per strada, causando involontariamente la doppia scivolata di un ciclista (medicato all’ospedale, ma non dovrebbe avere nulla di grave) e di un’automobile, senza grosse conseguenze. Il traffico in direzione di Busto Arsizio è stato temporaneamente deviato su viale don Minzoni mentre continua quello da Busto verso Legnano. Inevitabili disagi e rallentamenti sul posto, mentre gli addetti, recatisi sul posto dopo la segnalazione alla Polizia Locale castellanzese, stanno provvedendo a ripulire la strada.

Galleria fotografica

Camion perde gasolio 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion perde gasolio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.