Lotta serrata per scegliere la rotonda più bella

Nuovo gruppo di dieci rotonde da votare. Dal primo di settimana scorsa passano alla fase eliminatoria Tradate, Gavirate e Gazzada. Votate la vostra preferita e inviateci altre foto

Rotonda a CastellanzaLe rotonde piacciono, non tutte certo, ma il singolare concorso che abbiamo lanciato per trovare la più bella della provincia ha riscosso un grande successo tra i lettori. La settimana scorsa è stato proposto il primo sondaggio che ha aperto la fase eliminatoria. Oggi proponiamo ai lettori un nuovo sondaggio “Scegli la rotonda più bella”, con le foto che loro stessi hanno inviato (nella foto quella di Castellanza).
Abbiamo deciso di imbastire un concorso che è più che altro un gioco e un omaggio alle rotonde che "ci tengono compagnia" sulle strade della nostra provincia.
Dal primo sondaggio sono uscite vincitrici tre rotonde. Le prime tre rotonde più votate sono: Tradate con 102 voti, Gavirate con 84 e Gazzada con 55. Queste tre “opere” passano a una seconda fase eliminatoria, il classico “secondo turno”, che proporremo tra qualche settimana, insieme alle rotonde vincitrici dei nuovi sondaggi.
Ora votate tutti questo secondo sondaggio. Con il vostro voto deciderete anche in questo caso le prime tre rotonde che passeranno al secondo turno.
Non è finita. Chiediamo anche a voi di inviarci altre foto, altre rotonde che voi conoscete e che, forse, la maggior parte di noi non ha mai visto perchè in luoghi poco frequentati.  Con il sondaggio vi chiediamo di votare quella che vi piace di più. Le foto vanno inviate a redazione@varesenews.it. Oggetto: "concorso rotonde", il nome del paese, dello sponsor che ha la responsabilità della manutenzione della rotonda, oltre a quello dell’autore dell’immagine. Le foto dovranno avere le seguenti dimensioni: 500 x 400 pixel.  

Galleria fotografica

Vota la rotonda più bella -2- 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vota la rotonda più bella -2- 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.