Varese News

Archivio

Mercatino Whirlpool: aperto ai partecipanti di Abbracciamo il Lago, ma solo di sabato

Un errore di stampa “illude” sulla possibilità di andarci anche domenica. Non è così

Una notizia per tutti gli appassionati del mercatino Whirlpool, l’esclusivo spaccio solitamente per dipendenti, che in occasione di “abbracciamo il lago” farà una apertura straordinaria anche ai non dipendenti.
Il programma di "Abbracciamo il Lago" ha un piccolo ma fondamentale errore: viene segnalata l’apertura straordinaria del mercatino Whirlpool, che è aperto per sabato 5 a tutti coloro che porteranno il depliant anche per domenica 6 giugno. Whirlpool comunica che si tratta di un errore di stampa, si scusa con la clientela e invita tutti per sabato 5 e nel periodo dal 5 al 19 giugno
Questi gli orari di apertura corretti:
Martedi – Venerdi:  09:00-12:15, 13:45-18:30
Sabato:  09:00-12:30, 13:30-18:00
Domenica e lunedì chiuso  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.