Recuperato dal fosso il camion rubato

Impossibile l'intervento autonomo di un'autogru, è stato necessario sbancare parzialmente la strada per trimettere sulle ruote il mezzo pesante con il carico di scarti metallici che i malviventi volevano rivendere

C’è voluto del bello e del buono, ma soprattutto la potenza di una ruspa, per sbancare parte della sede stradale e liberare il camion della ditta varesina Marabini recuperi rovesciatosi giovedì notte in un fosso a lato di una via sterrata nella zona industriale di Cassano Magnago. Piccolo particolare, il camion era stato rubato alla ditta: il terzo episodio del genere nel giro di un mese o poco più. Ma mentre nelle prime due occasioni i mezzi erano sempre stati ritrovati integri, a decine di chilometri da dove erao stati… presi "in prestito", stavolta i ladri avevano fatto male i loro conti e hanno dovuto abbandonare non solo il mezzo pesante coricato su un fianco, ma quel che è peggio per loro, un bottino che poteva fruttare, in teoria, fino a quarantamila euro in scarti d’acciaio sottratti ad una azienda cassanese. Oltre al bottino perduto, i banditi (che sembra fossero tre) dovranno sfuggire anche alle ricerche dei carabinieri.

Galleria fotografica

Ruspa e cavi – e il camion torna in strada 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ruspa e cavi – e il camion torna in strada 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.