Taglio del nastro per il maxi Tigros sulla A8

Il nuovo punto vendita apre al pubblico il 30 giugno. Una superficie di 3.500 metri quadrati nel centro commerciale che ospita anche Yamamay e Carpisa

inaugurazione tigros solbiateI lavori di posa del fabbricato erano iniziati il 30 gennaio. In molti si sono chiesti cosa sarebbe sorto al posto del cantiere che si affaccia sull’autostrada A8 all’altezza di Solbiate Arno. Nei giorni scorsi il mistero è stato svelato e oggi la Tigros, la catena di supermercati varesina, ha inaugurato il suo nuovo superstore nel centro commerciale che ospita anche altri famosi marchi come McDonald’s, Yamamay e Carpisa. Quella di Solbiate, come ha spiegato il "padrone di casa", Paolo Orrigoni è una realtà speciale: innanzi tutto per le dimensioni. È la prima infatti con una superficie di vendita di 3.500 metri quadrati, 21 casse e 560 posti auto. Sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e ci lavoreranno 70 collaboratori. 

Galleria fotografica

Tigros a Solbiate 4 di 27

«È proprio grazie all’impegno speso qui dentro da molte persone che oggi possiamo presentare al pubblico questo nuovo punto vendita – ha spiegato Orrigoni -. Questo è il risultato del loro lavoro quotidiano». Il nuovo superstore è innovativo rispetto ai classici supermercati Tigros ma anche rispetto alla concorrenza: «La partnership con l’azienda di cosmetica Limoni ci ha permesso di realizzare un "negozio nel negozio". Si tratta di B Basic Beauty, uno spazio di 300 metri quadrati tutti dedicati alla cura del corpo. È la prima volta che un’azienda specializzata sceglie di insediarsi con questa formula all’interno di uno spazio della grande distribuzione».

nuovo tigros solbiate arnoSempre nel cuore del punto vendita balza all’occhio un’altra novità, il Ristorante Buongusto dove sarà possibile fermarsi a degustare la cucina dei cuochi di Tigros. Un altro spazio interessante è quello della cantina dei vini e del reparto birre con oltre alle 300 etichette di vini italiani e da tutto il mondo, per Solbiate Arno ne sono state selezionate 60 a rappresentanza delle migliori cantine presenti nel nostro territorio. Per gli amanti della bevanda bionda, invece, sono state inserite nel già ricco assortimento 50 birre speciali suddivise per tipologia (dalla trappista all’abbazia, passando per quelle artigianali), in rappresentanza dei migliori birrifici nazionali ed internazionali.
«L’apertura di Solbiate Arno – spiega l’azienda – è un ulteriore passo avanti all’interno del piano di sviluppo di Tigros che vede l’inaugurazione, entro il 2010, di un’altra realtà caratterizzata da una superficie di vendita più importante, superiore ai 2500 metri quadrati».  

L’apertura al pubblico è in programma dal 30 giugno alle 8.30. Chi è interessato agli orari, alle offerte e tutte le notizie del mondo Tigros può visitare il sito, rinnovato proprio in questi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tigros a Solbiate 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.