Travolto in motorino a due passi da casa

Violentissimo l'impatto tra il ciclomotore di un ragazzino e un'automobile proveniente dal casello autostradale: il ragazzo è stato sbalzato a cinque metri di distanza

Un giovanissimo è rimasto ferito in un incidente stradale in via Oggiona, ai margini dell’abitato di Solbiate Olona: il motorino del ragazzo – che proveniva dal centro del paese – ha urtato violentemente contro un’Audi proveniente dal casello autostradale. Il giovane è stato sbalzato ad oltre cinque metri di distanza dalla rotonda dove è avvenuto il sinistro: in suo soccorso è intervenuta un’ambulanza e un’auto medica. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco, in quanto in un primo tempo si temevano feriti intrappolati nei veicoli (si era parlato di un frontale tra due auto). Il giovane – che abita a poche centinaia di metri dal punto dell’impatto – è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso invece il conducente dell’automobile.

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.