Varese Cinema 2010, “un successo per la città”

Dichiarazioni del sindaco Attilio Fontana e dell’assessore Enrico Angelini a margine dell’inaugurazione della rassegna cinematografica

«E’ stata una grande festa della città, un’occasione per creare un evento che potrà avere sviluppi interessanti per la realtà varesina». Esprimono soddisfazione il sindaco Attilio Fontana e l’assessore alla Promozione del Territorio Enrico Angelini, tracciando un bilancio più che positivo di Varese Cinema 2010.
 
«Abbiamo ricevuto i complimenti dei tanti protagonisti della serata, gli attori e i registi – spiega l’assessore Angelini -. Per non parlare degli apprezzamenti di Nicola Piovani, accolto da un pubblico oltre che numeroso anche molto caloroso. Piovani è rimasto molto colpito dalla bellezza dei nostri giardini, ed ha promesso che ritornerà a Varese. Tutto ciò per ribadire il binomio perfetto che si è riusciti a creare: una Varese viva da un lato, pronta ad ospitare visitatori e varesini con la voglia di uscire e stare insieme, e dall’altro una proposta di qualità adatta ad un pubblico variegato».
 
L’assessore Angelini ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla riuscita dell’evento. «Un lavoro di squadra con la società che ha proposto la manifestazione e con i professionisti che hanno collaborato, da Diego Pisati a Filippo De Sanctis. Senza dimenticare che il progetto è stato realizzato grazie al contributo degli sponsor. E’ questo il modo di lavorare, che dà risultati: l’amministrazione pubblica al fianco dei privati, per il bene della città».

Galleria fotografica

Varese Cinema 2010 – L’attesa 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese Cinema 2010 – L’attesa 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.