Risse a colpi di tubo e soggetti ai domiciliari da riaccompagnare in cella

Un 70enne accompagnato in carcere per inadempimento degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria e un quarantenne denunciato dopo una lite per lesioni e porto abusivo di oggetto atto ad offendere

Lunedì 26 luglio 2010, personale del Commissariato di Busto Arsizio ha trasmesso al Magistrato di Sorveglianza di Varese alcune annotazioni redatte in merito ai controlli effettuati ad un cittadino italiano, P.A. di anni 70, (sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari), dai quali si evinceva che il soggetto non aveva sempre adempiuto alle prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.
A P.A., nella serata di ieri 27 luglio, gli sono stati notificati due decreti emessi dagli Uffici di Sorveglianza di Varese e Milano che disponevano l’accompagnamento in carcere; nel suo caso, quello di via per Cassano.

Nella serata dello stesso 26 luglio, personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuto in via per Cassano, dove si segnalava una lite tra due persone.
Gli agenti, giunti sul posto, identificavano i due cittadini italiani quarantenni; i due riferivano che la lite era scaturita per vecchi rancori di diversa natura e che durante il litigio uno dei due aveva colpito l’altro con un tubo metallico.
L’uomo colpito è stato medicato presso il locale ospedale e giudicato guaribile, fortunatamente, in pochi giorni. Il feritore, iniziali C.D., è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetto atto ad offendere con relativo sequestro dell’oggetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.